Redmi Note 8 Pro in offerta a 221 Euro venduto e spedito da Amazon

Il Redmi Note 8 Pro è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessanti della seconda metà del 2019 e rappresenta una delle opzioni migliori a cui affidarsi se si cerca uno smartphone completo in grado di garantire ottime prestazioni ad un prezzo contenuto.

Attualmente, il Redmi Note 8 Pro  è disponibile tra le offerte Amazon con un prezzo di 221 Euro nella variante con  6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage e con una particolare colorazione Green per la scocca. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta dal rivenditore. Da notare, in ogni caso, che per chi acquisterà lo smartphone oggi la consegna è prevista per dopo Natale (attualmente la disponibilità indicata è il 26 dicembre).

Ecco il link per l’acquisto:

Ricordiamo che il Redmi Note 8 Pro presenta un display LCD da 6.53 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è l’ottimo SoC MediaTek G90T che si è dimostrato un’ottima alternativa agli Snapdragon 7xx. La batteria è da 4.500 mAh e il comparto fotografico include quattro camere posteriori con sensore principale da 64 Megapixel.

Ricordiamo che su Amazon è disponibile anche il Redmi Note 8T nelle versioni 3/32 e 4/64 GB. Ecco i link alle migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche