RedmiBook 13 sarà ufficiale tra una settimana ma è già in pre-ordine!

Tra una settimana Redmi terrà un evento che chiuderà un 2019 spettacolare per il brand che soltanto 12 mesi fa si separava, almeno formalmente, da Xiaomi. L’attesa è tutta per Redmi K30 e K30 Pro, di cui abbiamo parlato ampiamente in questi giorni, ma nella stessa occasione sarà lanciato anche il RedmiBook 13.

Il portatile da oggi è disponibile anche su Jd.com: sulla nota piattaforma di e-commerce è possibile pre-ordinarlo, tenendo in considerazione la data segnalata del 12 dicembre quando dovrebbero cominciare gli ordini veri e propri. Non sono ovviamente stati condivisi dettagli sulla scheda tecnica e neppure dal punto di vista estetico ci sono troppi indizi: nelle immagini in basso troverete il teaser ufficiale pubblicato su Weibo e l’immagine “misteriosa” che invece è apparsa su Jd.com.

Vale la pena comunque ricordare che RedmiBook è già commercializzato con un modello da 14 pollici (presto arriverà anche in Europa) e nelle versioni con CPU Intel Comet Lake e CPU AMD Ryzen.

Sarà interessante valutare anche quale sarà la scelta di Redmi per quanto riguarda il settore laptop: in quello smartphone l’arma vincente è stata quella di offrire prodotti di ottimo livello tecnico ad un prezzo stra-competitivo. Strategia che potrebbe essere più complicata da attuare per i portatili ma le sorprese sembrano non finire davvero mai con Redmi

Potrebbe piacerti anche