Samsung Galaxy Buds+ potrebbero arrivare (molto) prima del previsto

Sempre più produttori stanno lanciando i propri auricolari wireless in ear; ad oggi il dominio delle AirPods di Apple in questo settore è ancora lontano dall’essere contrastato ma, come era lecito aspettarsi, probabilmente sarà Samsung nei prossimi mesi a recuperare terreno.

I Samsung Galaxy Buds hanno registrato da poco il lancio della seconda generazione, con una serie di miglioramenti tecnici e relativi alle funzionalità decisamente soddisfacenti. Si era già parlato nei giorni scorsi del lancio anche di una versione “Plus” che, almeno in teoria, andrebbe quindi a replicare la strategia di Cupertino con le recenti AirPods Pro.

Quello che sembrava un progetto a medio termine, potrebbe concretizzarsi invece molto prima del previsto. Sulla versione coreana del sito ufficiale di Samsung, infatti, è comparsa la pagina di supporto dei nuovi auricolari che, probabilmente, saranno lanciati sul mercati a prescindere dai Galaxy Buds 2. Insomma, una versione Plus in piena regola e non un nuovo upgrade generazionale.

In questo senso il tweet di ieri firmato Evan Blass potrebbe nascondere più di un indizio: “Prima sono arrivati gli AirPods Pro…ora arrivano i Galaxy Buds+”. Ciò potrebbe sottintendere la presenza di qualche feature specifica delle cuffiette di Apple, come ad esempio la cancellazione attiva del rumore. Staremo a vedere…

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche