Samsung Galaxy Note 10 Lite certificato FCC, lancio imminente

Samsung Galaxy Note 10 Lite dovrebbe ormai essere davvero vicino all’ufficialità. Nelle ultime ore sono arrivati due ulteriori indizi sul fatto che la variante “economica” del recente top di gamma sia in rampa di lancio.

Il primo proviene dalla FCC: l’ente statunitense ha certificato il device, pur senza aggiungere particolari sulla sua scheda tecnica. Si tratta di un passaggio significativo e che di norma viene seguito dal lancio del prodotto al massimo nel giro di qualche settimana. Ma non è tutto: sulla versione spagnola del sito ufficiale del colosso coreano è apparsa la pagina di supporto al modello SM-N770F/DS che, appunto, corrisponde al Samsung Galaxy Note 10 Lite (in questo caso nella versione global Dual SIM).

Di Samsung Galaxy Note 10 Lite si è parlato tanto nelle ultime settimane e sono emersi già diversi dettagli: a bordo dovrebbe trovar spazio un Exynos 9810 con 6 GB di memoria RAM ad accompagnarlo. Sarà presente, inoltre, un’ottima batteria da 4.500 mAh così come non mancherà anche il sempre ambito jack audio da 3.5 mm. Ricordiamo, inoltre, che ieri si è avuta la conferma della compatibilità con S-Pen e del debutto dello standard Bluetooth 5.1, mentre per quanto riguarda il prezzo si parla di 609 euro a listino.

Samsung Galaxy Note 10 è intanto in super-offerta su Amazon: Samsung Galaxy Note 10 Dual SIM 256GB 8GB RAM SM-N970F/DS Aura Nero

Potrebbe piacerti anche