Samsung Galaxy S10 riceve Android 10 stabile anche in Italia

L’attesa è finita: Android Q 10, nella sua versione stabile, sta arrivando su tutti i modelli della gamma Samsung Galaxy S10. Le prime segnalazioni sono arrivate in mattinata, nel corso del pomeriggio sempre più utenti hanno ricevuto la notifica via OTA e sono stati coinvolti anche i device brandizzati.

Più nello specifico, il roll out ha inizialmente riguardato Samsung Galaxy S10 no brand, nella sua versione “standard”. I feedback sono poi arrivati anche per i modelli Plus e S10e, prima che anche il Galaxy S10 5G brandizzato Vodafone ricevesse il suo primo major update.

Vale la pena ricordare che l’aggiornamento è arrivato in Europa la scorsa settimana, quando Germania e Olanda sono stati i primi paesi ad essere coinvolti. Ricordiamo che la build in questione è la G973FXXU3BSKO e porta con sé non solo la nuova versione dell’interfaccia proprietaria, la One UI 2.0, ma anche le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di dicembre.

Non dovrebbe passare troppo tempo prima che la totalità dei Samsung Galaxy S10 italiani (comprese le altre versioni) finisca per ricevere la versione di Android Q 10 stabile. I più impazienti possono controllare manualmente la presenza dell’aggiornamento software recandosi nella voce relativa presente tra le impostazioni di sistema.

Samsung Galaxy S10 è in vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

Potrebbe piacerti anche