Redmi K30 Pro spunta nelle prime immagini ufficiali

A poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale, prevista per il 10 dicembre, Redmi K30 e K30 Pro sono sempre più “reali”. Alle indiscrezioni sulla scheda tecnica si sono aggiunti negli ultimi giorni una serie di leak che, di fatto, ne hanno svelato i design.

Oggi a chiudere il cerchio ci pensano anche delle immagini ufficiali che mettono in evidenza una parte posteriore decisamente particolare. Il modulo fotografico, più nello specifico, oltre ad essere verticale è compreso in una sorta di rigonfiamento che vagamente fa venire alla mente quanto già presentato da Huawei col suo Mate 30 Pro.

Il comparto fotografico, peraltro, sarà di certo uno dei tratti caratteristici di Redmi K30 Pro considerato che già qualche giorno fa era trapelato il design della parte anteriore. Ebbene, in quel caso spiccava il foro “allungato”, posizionato in alto a destra come Samsung Galaxy S10 Plus, che andrà ad ospitare due fotocamere frontali. Il tutto con bordi curvi e colpo d’occhio davvero bello.

Redmi K30 e K30 Pro andranno così a chiudere un 2019 semplicemente incredibile per il brand che soltanto un anno fa si “staccava” formalmente da Xiaomi. I risultati sono andati ben oltre le aspettative e alcune cifre (ne abbiamo parlato anche in questo articolo) sono eccezionali.

fonte Elandroidelibre
Potrebbe piacerti anche