Surface Laptop 3: sino a 350 Euro di sconto per il modello da 15 pollici

Su Amazon, dopo la pausa natalizia, riprendono gli sconti per i dispositivi della gamma Surface. Oggi tocca all’ottimo Surface Laptop 3 che viene proposto con uno sconto che arriva sino a 350 Euro per quanto riguarda il modello con display da 15 pollici.

L’offerta Amazon di oggi prevede la possibilità di acquistare il Surface Laptop 3 da 15 pollici con processore  AMD Ryzen 53580u abbinato ad 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno con un prezzo di 1099 Euro e con uno sconto di 300 Euro rispetto al prezzo di listino.

Ancora più interessante la proposta riservata alla stessa configurazione del Surface Laptop 3 ma dotata di 256 GB di storage interno. In questo caso, infatti, il prezzo d’acquisto è di 1349 Euro con uno sconto di 350 Euro rispetto al prezzo di listino normalmente pratico per questa configurazione.

Per poter sfruttare la promozione è possibile utilizzare uno di questi link:

Con 300 Euro di sconto rispetto al listino è possibile acquistare anche il Surface Laptop 3 con Intel Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Ecco il link per l’acquisto:

Da segnalare, inoltre, la possibilità di sfruttare sconti sino a 400 Euro sulla gamma Surface Pro 7. Ecco il link per tutte le offerte:

Tra le offerte Amazon ci sono, inoltre, diverse soluzioni dedicate al Surface Pro X

Potrebbe piacerti anche