Xiaomi Mi Note 10 in offerta di fine anno su Amazon a 480 euro!

Offertissima di fine anno su Amazon Italia: sulla popolare piattaforma di e-commerce, infatti, nelle ultime ore è comparso il recente Xiaomi Mi Note 10 con un prezzo davvero ghiottissimo, 480 euro. Si tratta di uno sconto decisamente sostanzioso rispetto alla quotazione di listino, fissata a 599 euro. Un risparmio, quindi, di ben 120 euro a meno di due mesi dal lancio ufficiale. Non male!

E’ opportuno sottolineare che la vendita e la spedizione sono gestite da un rivenditore terzo (Shula Distribution) che comunque vanta ottimi feedback negli ultimi mesi. La spedizione è gratuita ma la consegna potrebbe avvenire dopo l’Epifania (un dettaglio da tenere in considerazione se si sta pensando ad un regalo).

Xiaomi Mi Note 10 è uno degli smartphone con valutazioni altissime da parte di DxOMark: il merito va ovviamente alla penta-cam posteriore. I cinque sensori sono capitanati da una fotocamera da 108 MP, senza dimenticare la selfie-cam da 32 MP. Insomma, per le foto si va davvero su livelli d’eccellenza. Lo smartphone gira inoltre su uno Snapdragon 730G (c’è quindi anche il supporto al 5G), mentre il display è da 6.45″ con risoluzione in Full HD+. Degna di nota anche la maxi-batteria da 5.260 mAh che garantisce un’ottima autonomia.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Xiaomi Mi Note 10 a 480 euro basterà seguire questo link: Xiaomi Mi Note 10 Smartphone (16,43cm (6,47") 3D Curved AMOLED FHD+ Display, 128GB interner Speicher + 6GB RAM, 108MP KI-Penta-Rückkamera, 32MP Selfie-Frontkamera, Dual-SIM, Android 9) Midnight Black

Potrebbe piacerti anche