ASUS ROG Phone 2, ecco la terza beta di Android 10

Non è passato troppo tempo dal precedente rilascio ma da oggi è cominciata la distribuzione di una nuova versione beta, la terza, di Android 10 su Asus Rog Phone 2. La poca distanza temporale tra i due aggiornamenti potrebbe essere un indizio su un programma che sta avanzando velocemente e che potrebbe portare al roll out della versione stabile ma per il momento sono congetture.

Intanto coloro che si sono iscritti al programma di beta testing potranno installare la build UL-ASUS_I001_1-ASUS-17.0210.1912.32-1.1.34 che, come viene specificato nel changelog ufficiale, va a risolvere diversi bug ancora presenti (tra cui quello relativo al crash continuo quando si provava a registrare un video) e a migliorare la stabilità generale del sistema. Tutto nella norma considerato che si parla, appunto, di una beta.

Sebbene si tratti già della terza beta e, come detto, sembra procedere tutto piuttosto velocemente, la piccola odissea che la prima generazione di Asus Rog Phone dovette affrontare per l’update ad Android Pie fa raffreddare gli entusiasmi. Vedremo se nelle prossime settimane avremo qualche tempistica più precisa da parte del produttore taiwanese circa il rilascio di Android 10 stabile.

Ricordiamo che quest’ultima beta può essere scaricata qui e, dopo aver rinominato il file in UL-ASUS_I001_1-ASUS-17.0210.1912.32-1.1.34-user.zip e spostato nella directory principale dello smartphone, si installerà riavviando il device.

Asus Rog Phone 2 è in vendita anche su Amazon ad un ottimo prezzo:

Potrebbe piacerti anche