Ecco quanto potrebbero costare le Samsung Galaxy Buds+

Arrivano da Max Weinbach interessanti indicazioni su quello che dovrebbe essere il prezzo di lancio delle future Samsung Galaxy Buds+. La nuova generazione delle cuffie true wireless del colosso coreano è attesa per l’evento Unpacked dell’11 febbraio, durante il quale verranno presentati anche il Galaxy S20 e il pieghevole Galaxy Z Flip.

Tornando agli auricolari, si discute ormai da diverse settimane su quelle che dovrebbero essere le novità a bordo. Sembra certo un incremento importante della batteria (si dovrebbe passare da 58 a 85 mAh, ma si potrebbe andare anche oltre), senza dimenticare un miglioramento della modalità Active Noise Isolation, la riduzione attiva del rumore ancora non a livelli soddisfacenti.

In ogni modo, per la fonte in questione le nuove Samsung Galaxy Buds+ dovrebbero costare 149,99 dollari a listino. Si tratta di una cifra importante visto che significherebbe il mantenimento del prezzo di vendita della precedente generazione. Non è un caso che sul sito ufficiale del produttore coreano siano presenti sconti su entrambe le colorazioni già dal mese di dicembre.

Le prossime Samsung Galaxy Buds+ potrebbero inoltre raddoppiare il numero totale di microfoni, attualmente due (uno per auricolare) sul modello in vendita qui su Amazon: Samsung Galaxy Buds SM-R170NZWAPHE, auricolare wireless, bianchi. La già eccellente qualità da questo punto di vista potrebbe essere così ulteriormente migliorata.

Potrebbe piacerti anche