Evan Blass mostra i primi render “ufficiosi” di Huawei P40 Pro Premium Edition

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Huawei P40: il futuro top di gamma arriverà non solo nelle versioni Lite, standard e Pro come di consueto, ma si presenterà anche con una Premium Edition del modello Pro che vuole davvero stupire.

Oggi è Evan Blass a mostrare i primi render “ufficiali” di questo modello che potrebbe arrivare con scocca in ceramica. Quasi superfluo sottolineare che spicca il comparto fotografico, composto da ben 7 sensori (cinque sul retro e due integrati nel foro che caratterizza il display).

A tal proposito circolano già alcune indiscrezioni sulle caratteristiche della penta-cam posteriore, “capitanata” da un sensore principale da 52 MP (dotato di zoom periscopico 10x) e completata poi probabilmente da un grandangolare, un teleobiettivo e un sensore 3D ToF, con ancora un pizzico di mistero sulla fotocamera restante.

Non sono stati ovviamente soltanto questi i rumors su Huawei P40 Pro Premium Edition ad aver caratterizzato queste prime settimane di 2020: lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6.5″, mentre a bordo ci sarà spazio per un Kirin 990 con 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage interno. Occhio anche alla super-batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 50 W. La presentazione di tutta la gamma dovrebbe avvenire a Parigi, il prossimo 26 marzo.

Potrebbe piacerti anche