Huawei P40, ecco le possibili colorazioni

Torniamo ad occuparci di Huawei P40 ma, per una volta, le indiscrezioni del giorno non riguardano le specifiche tecniche ma più semplicemente l’aspetto estetico del futuro top di gamma. Il colosso cinese, d’altronde, già da diversi anni è stato protagonista assoluto nel proporre nuove ed originali colorazioni: con Honor, infatti, Huawei è stata tra i primissimi produttori a lanciare i colori gradienti che oggi sono ormai divenuti la normalità.

91mobiles oggi ha condiviso un’immagine con quelle che dovrebbero essere le future colorazioni di Huawei P40. Più in particolare si fa riferimento a: BlackBlush GoldSilver FrostDeep Sea Blue e Ice White. E’ peraltro interessante segnalare che tutta la gamma (comprese quindi le versioni Lite e Pro) dovrebbe essere accomunata da questo dettaglio, cosa che praticamente non era mai avvenuta coi flagship lanciati negli ultimi anni.

A queste varianti, lo ricordiamo, si dovrebbe aggiungere (almeno stando a quanto anticipato un paio di giorni fa da Evan Blass) anche quella in ceramica che garantirebbe un’estrema resistenza ai graffi oltre che una migliore maneggevolezza. In questo caso, però, ci sarebbe una sorta di “esclusiva” per Huawei P40 Pro, sulla carta davvero interessante dal punto di vista estetico visto che arriverà anche un display full screen privo di notch.

Potrebbe piacerti anche