Huawei P40 Pro PE, ecco le cinque fotocamere posteriori in un concept

Della gamma Huawei P40 si sta parlando ormai da diverse settimane: nonostante il persistente ban USA, c’è ovviamente grande attesa per il futuro top di gamma dell’azienda cinese, con ogni probabilità caratterizzato quest’anno da una nuova variante “Premium”.

Si dovrebbe chiamare, almeno stando ai rumors fin qui trapelati, Huawei P40 Pro PE e oggi è stato protagonista di alcuni concept (sia in foto che in video) ideati da Waqar Khan. Quasi superfluo sottolineare che l’attenzione è da subito catturata dal comparto fotografico che in questo particolare modello dovrebbe essere impreziosito da ben cinque fotocamere posteriori. Per completezza d’informazione, la versione standard dovrebbe arrivare con tre sensori sul retro, quella “Pro” con quattro.

Cinque fotocamere che, nel dettaglio, dovrebbero essere: un sensore principale da 52 MP, un grandangolare da 40 MP, una lente periscopica da 8 MP e zoom ottico 10x, un sensore 3D ToF e un sensore per le macro da 2 MP. Un quadro decisamente allettante quello di Huawei P40 Pro PE che sarà poi completato dalle due fotocamere anteriori (integrate in un foro sul display) da 32+2 MP, dallo schermo AMOLED da 6.7″, dal Kirin 990 con modem 5G e dai 12 GB di memoria RAM + 512 GB di storage interno. Appuntamento a fine marzo quando conosceremo l’intera gamma.

fonte gizomchina
Potrebbe piacerti anche