iPhone 9, l’entry-level di Apple con display da 5.4″ e Face ID?

Si torna a parlare di un iPhone entry-level che Apple dovrebbe lanciare nel corso di questo 2020. Sulle sue caratteristiche si è ormai rumoreggiato a lungo, di certo qualcosa bolle in pentola considerato anche che Cupertino sembra determinata a rinverdire i fasti di iPhone SE.

Probabilmente la denominazione sarà differente, tanto che si sta ipotizzando un lancio di un iPhone 9, diretto successore dell’8 da cui erediterebbe anche l’estetica, almeno in linea generale. L’indiscrezione è stata fornita da MacOtakara e la notizia va presa con le pinze, visto che la fonte in questione cita alcuni fornitori di Apple da cui ha ricevuto queste informazioni durante il recente CES di Las Vegas.

Insomma, prendiamo questi rumors con le molle ma è indubbio che un quadro generale si sta delineando. L’ipotetico iPhone 9 dovrebbe così arrivare con un display con diagonale da 5.4 pollici e, in più, contare anche sul Face ID. Qualche dettaglio è emerso anche sul comparto fotografico: proprio come iPhone 8 dovrebbe esserci un unico sensore sul retro, anche se più grande rispetto al modello del 2017.

MacOtakara non ha rivelato ulteriori dettagli su iPhone 9, eccezion fatta per un display più “pulito” grazie alla presenza di bordi più sottili. Vedremo se sarà proprio così.

iPhone 8, intanto, è in vendita su Amazon: Apple iPhone 8 (64GB) - Argento

Potrebbe piacerti anche