LG G9: il futuro top di gamma coreano si mostra nei primi render

Nei prossimi mesi è previsto il debutto del nuovo LG G9, futuro top di gamma con cui la casa coreana proverà a rilanciarsi nel settore smartphone dopo aver registrare un netto calo delle vendite nel corso degli ultimi anni. In queste ore, il futuro LG G9 è protagonista del primo leak con il noto insider OnLeaks che ha diffuso i primi render e le prime informazioni sul progetto.

Il nuovo top di gamma di casa LG dovrebbe presentare dimensioni pari a 169,4 x 77, 6 x 8,8 mm (lo spessore diventa 9.4 mm se si considera le camere posteriori sporgenti) con il display con notch a goccia che dovrebbe misurare circa 6.8 pollici di diagonale. Lo smartphone presenta una porta USB-C, un jack audio ed il tasto fisico per Google Assistant. Il sensore di impronte digitali dovrebbe essere posizionato sotto al display.

Nella parte posteriore, invece, il nuovo LG G9 dovrebbe integrare quattro fotocamere allineate in orizzontale. Lo smartphone dovrebbe debuttare in occasione del Mobile World Congress di febbraio e dovrebbe poter contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 e sul sistema operativo Android 10. 

Ecco il video che ci mostra il presunto design del nuovo LG G9

Potrebbe piacerti anche