Offerta da non perdere su Amazon, Samsung Galaxy A80 a 389 euro!

Spunta all’improvviso, su Amazon, un’offerta che riguarda uno degli smartphone di fascia medio-alta più apprezzati del 2019 e che ruba subito l’occhio. Parliamo di Samsung Galaxy A80, device che fino a un paio di mesi fa poteva essere acquistato ad uno street price tra i 450 e i 480 euro (già allora un buon affare) e che ora si può portare a casa al prezzo di 389 euro.

Va subito sottolineato che in questo caso non vi stiamo segnalando un prodotto che gode della formula “venduto e spedito da Amazon” ma è il rivenditore TechnoPrice ad occuparsi sia della vendita che della spedizione (gratuita in tutta Italia). Basta dare un’occhiata ai feedback ricevuti negli ultimi mesi dal rivenditore in questione e i dubbi sull’affidabilità della transizione sono immediatamente spazzati via.

La versione di Samsung Galaxy A80 in offerta su Amazon è quella italiana e con colorazione nera. Molti ricorderanno anche quella che è la sua caratteristica principale, la fotocamera “rotante” che permette di utilizzare i sensori posteriori anche per scattare selfie di qualità top.

Non che il resto della scheda tecnica sia di secondo piano, anzi: Samsung Galaxy A80 arriva con un display Super AMOLED con diagonale da 6.7″, con Snapdragon 675 e 8 GB di memoria RAM e una batteria da 3.700 mAh.

Di seguito troverete il link per acquistare Samsung Galaxy A80 a 389 euro, in offerta su Amazon: Samsung Galaxy A80 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3700 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche