Offerte Amazon di oggi: sconti per Surface Laptop 3, iPhone 11 e XS

Continuano le offerte Amazon. Nella giornata di oggi 24 gennaio è possibile acquistare a prezzo scontato alcuni dei più richiesti prodotti tech. In particolare, segnaliamo lo sconto dedicato ad iPhone XS, Lo smartphone con display OLED di Apple è, attualmente, disponibile con un prezzo di 639 Euro con consegne previste a partire dalla prossima settimana.

L’offerta si riferisce al modello da 64 GB. Per completare l’acquisto è possibile utilizzare il link qui di sotto:

Sconti anche per iPhone 11. Lo smartphone è disponibile, sempre nella variante da 64 GB di storage, ad un prezzo di 779 Euro, in varie colorazioni. Ecco il link:

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo anche il Surface Laptop 3. L’ultrabook Windows 10 di Microsoft viene proposto ad un prezzo ridotto in una delle sue varianti più interessanti, ovvero quella dotata del display da 15 pollici e del processore Ryzen 5 supportato da 8 GB di memoria RAM e  da 128 GB di storage SSD.

Questa versione del Surface Laptop 3 (venduto e spedito da Amazon) può essere acquistata ad un prezzo di 1099 Euro con uno sconto di 300 Euro rispetto al prezzo di listino dell’ultrabook. Ecco il link all’acquisto:

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche