Offerte Amazon di oggi: Xiaomi Mi 9T Pro in sconto a 359 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le principali offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo Xiaomi Mi 9T Pro con SoC Snadragon 855. Uno dei principali smartphone del 2019 di casa Xiaomi, infatti, viene proposto ad un prezzo di 359,90 Euro nella variante da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno e con colorazione Blu.

Lo Xiaomi Mi 9T Pro in offerta è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, all’assistenza garantita da Amazon stessa al cliente. Per sfruttare l’offerta (valida sino ad esaurimento scorte) è possibile utilizzare il link proposto qui di seguito:

Il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro può contare sul SoC Snapdragon 855 e, come detto, su 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Lo smartphone include un display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e senza notch o foro. E’ presente, infatti, la fotocamera anteriore pop-up. 

A completare la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 9T Pro troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh. Lo smartphone ha il chip NFC e può contare sul sensore di impronte digitali sotto al display. Per quanto riguarda il comparto software, invece, è in fase di rilascio l’aggiornamento ad Android 10.

Potrebbe piacerti anche