Samsung Galaxy XCover Pro: immagini, prezzo e specifiche del nuovo rugged phone

Samsung si prepara a lanciare un nuovo “rugged phone”. Lo smartphone in questione dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy XCover Pro. Il device, in queste ore, è protagonista di un primo leak che ci rivela la scheda tecnica, il possibile prezzo e la data di uscita relativa al mercato europeo.

Secondo le prime informazioni, il nuovo Samsung Galaxy XCover Pro sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo mese di febbraio e potrà contare su di un prezzo inferiore ai 500 Euro. Si tratta di un prezzo abbastanza elevato considerando le specifiche tecniche emerse in queste ore.

Il nuovo Samsung Galaxy XCover Pro, infatti, potrà contare su di un display LCD da 6.3 pollici di diagonale con foro per la fotocamera anteriore. Lo smartphone avrà il SoC Exynos 9611 (lo stesso del nuovo Galaxy A51) che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. 

Lo smartphone presenterà una batteria sostituibile da 4.020 mAh, una doppia fotocamera posteriore (25 Megapixel + 8 Megapixel grandangolare), un sensore di impronte digitali laterale, il chip NFC e la certificazione IP68. Il sistema operativo sarà invece Android 10 personalizzato con la One UI.

Maggiori dettagli sul nuovo rugged phone di casa Samsung arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche