Realme XT disponibile anche su Amazon per conquistare la fascia media

A partire dalla giornata di oggi, il nuovo Realme XT è disponibile anche su Amazon Italia. Lo smartphone, acquistabile subito con consegne dal 4 febbraio, è subito protagonista di un’offerta lancio. Inserendo il codice 9N36QEAK nel carrello al momento dell’acquisto, infatti, sarà possibile ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di listino di 279 Euro. Grazie a quest’offerta lancio, lo smartphone costerà appena 251 Euro. 

Chi è interessato al nuovo Realme XT potrà scegliere tra le colorazioni Bianco e e Blu. Lo smartphone è venduto da Realme Direct e spedito da Amazon. Ecco il link per effettuare l’acquisto sfruttando la promozione lancio.

Ricordiamo che il nuovo Realme XT può contare su di un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 712. A completare le specifiche tecniche troviamo 8 GB di RAM, 128 GB di storage interno e una batteria da 4.000 mAh.

Il comparto fotografico include quattro fotocamere posteriori con un sensore principale da 64 Megapixel. Lo smartphone ha un sensore di impronte sotto al display ed il chip NFC. Segnaliamo che la promozione lancio con uno sconto del 10% sul prezzo di listino è a tempo limitato.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche