Redmi Note 8T 4/64 GB in offerta da 158 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo Redmi Note 8T, uno degli smartphone più venduti in assoluto della parte finale del 2019. Il device viene proposto oggi in offerta a partire da 158 Euro nella variante con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, ovvero la versione più equilibrata della gamma dello smartphone.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo Redmi Note 8T, che sarà spedito da Amazon, potrete scegliere tra le colorazioni nera e blu. Ecco i link per effettuare l’acquisto del mid-range:

Ricordiamo che il Redmi Note 8T può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 665 e su di un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e con notch a goccia. A completare le specifiche tecniche troviamo una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare, un sensore per le macro ed un sensore di profondità.

Lo smartphone può contare, inoltre, su di una batteria da 4.000 mAh e sulla presenza del chip NFC (assente invece dal Redmi Note 8). Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con MIUI e prossimo aggiornamento ad Android 10, in arrivo nel corso della prima parte del 2020.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche