Samsung Galaxy A71 disponibile su Amazon Italia, ecco prezzo e specifiche

A partire da oggi è possibile acquistare su Amazon Italia il nuovo Samsung Galaxy A71, nuovo punto di riferimento della fascia media della casa coreana che arriva sul mercato italiano a pochi giorni di distanza dal Galaxy A51. Disponibile in tre diverse colorazioni (blu, black e silver), il nuovo Samsung Galaxy A71 può essere acquistato ad un prezzo di 479 Euro. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon e la consegna è prevista per il prossimo 31 gennaio.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo Samsung Galaxy A71 potete fare riferimento al link riportato qui di seguito:

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy A71 può contare su di un display Super AMOLED da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 730G che viene supportato da 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno ed una batteria da 4.500 mAh.

Lo smartphone ha una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel supportato da un sensore grandangolare, un sensore di profondità ed uno per le macro. Il device è Dual SIM, ha il chip NFC e può contare anche su di un sensore di impronte sotto al display. Il sistema operativo è Android 10.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche