Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra: ecco il bonus per il pre-ordine

La gamma Samsung Galaxy S20 sarà presentata in via ufficiale il prossimo 11 febbraio. Immediatamente dopo la presentazione, o al massimo nel giro di pochi giorni, si apriranno i preordini dei nuovi S20, S20+ e S20 Ultra. Secondo le prime indiscrezioni, la casa coreana avrebbe già definito il bonus riservato ai clienti che effettueranno il preordine.

Chi sceglierà di acquistare il Samsung Galaxy S20+ o il Samsung Galaxy S20 Ultra al lancio (e quindi al prezzo di listino) riceverà in regalo i nuovi Galaxy Buds+, gli auricolari true wireless che diventeranno nel prossimo futuro uno dei riferimenti della gamma di dispositivi wearable della casa coreana.

Sottolineano che la promozione dovrebbe essere riservata ai soli S20+ e S20 Ultra mentre il Galaxy S20, ovvero il modello base della nuova famiglia S20 che potrà contare su di un display “compatto” (la diagonale dovrebbe essere di 6.2 pollici) e su di un prezzo di partenza di 899 Euro, non sarà incluso in questa promozione dedicata al lancio dei nuovi smartphone.

Maggiori dettagli in merito ai nuovi S20 ed all’arrivo sul mercato emergeranno nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che l’effettiva data di uscita dei nuovi top di gamma della casa coreana dovrebbe essere fissata per il prossimo mese di marzo.

Potrebbe piacerti anche