Samsung Galaxy S10 Plus 512 GB in offerta ad un ottimo prezzo, venduto da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi 31 gennaio c’è anche l’ottimo Samsung Galaxy S10 Plus nella variante da 512 GB di storage interno. Lo smartphone della casa coreana è disponibile al prezzo di 799 Euro, un prezzo decisamente interessante considerando che si tratta della versione con 512 GB di storage interno e non della variante base da 128 GB.

Da notare, inoltre, che l’offerta di oggi dedicata al Samsung Galaxy S10 Plus riguarda la versione del top di gamma coreano che viene venduta e spedita da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla consegna veloce che Amazon garantisce all’utente.

La promozione è limtiata ad un numero ridotto di unità ed è quindi necessario sbrigarsi per completare l’acquisto del device. Ecco il link per sfruttare l’offerta dedicata al Samsung Galaxy S10 Plus.

Il Samsung Galaxy S10 Plus può contare su di un display AMOLED da 6.4 pollici con foro affiancato dal SoC Exynos 9820 supportato da 8 GB di memoria RAM e da una batteria da 4.100 mAh. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore, un sensore di impronte digitali sotto al display ed il sistema operativo Android 10 con la nuova One UI 2.0.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche