Surface Pro 7 con Intel Core i7 in offerta con sconti sino a 300 Euro

Continuano le ottime offerte dedicate al Surface Pro 7, il tablet Windows 10 che, grazie anche all’essenziale tastiera-cover, può rappresentare una vera alternativa ai PC portatili. Oggi vi segnaliamo la possibilità di acquistare ad un prezzo ridotto le varianti dotate di Intel Core i7 del tablet di Microsoft.

Queste versioni, rispetto al modello base con i3 ed alle varianti con i5, presentano un costo maggiore ma offrono anche una potenza di calcolo nettamente superiore. Il Surface Pro 7 con Core i7 è configurabile con 16 GB di memoria RAM e con diversi tagli di memoria d’archiviazione di tipo SSD. Tra le offerte disponibili segnaliamo le seguenti configurazioni:

Intel Core i7, 16 GB di RAM e 256 GB di storage SSD a 1449 Euro invece di 1699 Euro:

Intel Core i7, 16 GB di RAM e 512 GB di storage SSD a 179 Euro invece di 2099 Euro:

Per tutte le altre offerte sulle varie configurazioni di Surface Pro 7 potete dare un’occhiata a questo link con la possibilità di acquistare il tablet in diverse configurazioni con Intel Core i5.

Per sfruttare al massimo il Surface Pro 7 consigliamo l’acquisto della tastiera cover ed, eventualmente, anche della SurfacePen, utile per sfruttare al massimo il display touch del tablet. Ecco i link alle offerte:

Potrebbe piacerti anche