Xiaomi Mi Watch Color, nuove immagini e prime info sul prezzo

Avevamo lasciato il 2019 con la notizia del lancio imminente di Xiaomi Mi Watch Color: il nuovo indossabile del colosso cinese sarà presentato domani 3 gennaio ma in questo articolo troverete le sue prime immagini ufficiali. Nello stesso link è possibile dare un’occhiata anche ad alcune delle possibili specifiche tecniche: mancavano le indicazioni sul prezzo di lancio, a poche ore dall’ufficializzazione arrivano anche quelle.

Stando agli ultimi rumors, Xiaomi Mi Watch Color dovrebbe essere venduto in Cina a 799 yuan, che al cambio attuale fanno poco meno di 105 euro. Sarà fondamentale capire poi se l’azienda intende lanciare il suo nuovo smartwatch anche in Europa, soltanto allora potremo orientarci sull’effettiva quotazione anche nel Vecchio Continente.

Xiaomi Mi Watch Color cambierà totalmente design rispetto al modello “standard”, grazie alla cassa circolare con display AMOLED da 1.39 pollici e diametro da 47 mm. Sarà poi dotato di una sorta di MIUI ottimizzata appositamente per questo utilizzo, mentre non mancheranno i sensori e le funzionalità legate all’attività fisica che ormai sono presenti su tutti gli smartwatch di ultima generazione.

Va comunque segnalata la batteria da 420 mAh, il supporto al Bluetooth 5.0, il chip NFC, il GPS e la resistenza fino a 5 ATM che consentirà quindi di monitorare anche le attività legate al nuoto.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche