Huawei FreeBuds 3 in offerta a 134 euro, vendute e spedite da Amazon

E’ decisamente degna di nota l’offerta che campeggia da qualche ora su Amazon e che dovrebbe stimolare chi è alla ricerca di un paio di cuffiette true-wireless di alta gamma. Le Huawei FreeBuds 3, infatti, sono in promozione sulla nota piattaforma di e-commerce ad un prezzo di 134 euro: quotazione particolarmente interessante visto che il prezzo di listino, come molti di voi già sapranno, è di 179 euro.

Vanno segnalati alcuni dettagli relativi a quest’offerta. Per prima cosa è coinvolta la versione in bianco delle Huawei FreeBuds 3. Inoltre, chi acquista le true-wireless del produttore cinese in questo caso potrà contare anche su tutti i vantaggi della modalità “Venduto e spedito da Amazon“: oltre all’assoluta certezza di ricevere a casa un prodotto originale e conforme alla descrizione, si ha a disposizione anche la spedizione gratuita in tutta Italia.

Le Huawei FreeBuds 3 sono tra le true-wireless più richieste del momento. Il design è quello “classico” che si ispira alle AirPods di Apple, mentre sul piano delle funzionalità spicca la cancellazione attiva del rumore, una caratteristica comune a pochissimi modelli sul mercato. Bene anche la batteria (autonomia di 4 ore e possibilità di 5 ricariche col case wireless), mentre sulla qualità audio arrivano solo ottimi feedback da chi le utilizza quotidianamente.

Huawei FreeBuds 3 sono in offerta a 134 euro su Amazon, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche