Huawei FreeBuds 3 in offerta vendute e spedite da Amazon a 147 euro

Il mercato degli auricolari true wireless è tra i più floridi in ambito tech: il trend positivo del 2019 è destinato a confermarsi anche nel 2020, prima di un fisiologico assestamento previsto entro un paio d’anni. Tra le ragioni del “boom” c’è sicuramente l’attenzione che è stata data alla nicchia da diversi produttori, con l’obiettivo di insidiare Apple e le sue AirPods.

Ad oggi, probabilmente, le cuffiette true wireless che più vi si avvicinano almeno in termini di qualità sono le Huawei FreeBuds 3: lanciate sul finire dello scorso anno, oggi sono protagoniste di un’ottima offerta su Amazon.

Dal prezzo di listino pari a 179 euro si è passati infatti a 147,54 euro: uno sconto pari al 18%, più di 30 euro. Non male se a ciò si aggiunge la formula “Venduto e spedito da Amazon” che, oltre ad azzerare i costi di spedizione, consente di avere tutte le garanzie del caso su consegna e qualità del prodotto acquistato.

Sono tante le specifiche che rendono le Huawei FreeBuds 3 degli auricolari davvero di ottimo livello. Spicca la cancellazione attiva del rumore, così come il sensore di prossimità, la batteria da 30 mAh, il supporto dell’assistente digitale e i vari comandi tramite dei semplici tap sulla superficie esterna delle cuffie completano un quadro davvero degno di nota.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa le Huawei FreeBuds 3 a 147,54 euro tramite l’offerta su Amazon bisognerà cliccare qui: HUAWEI FreeBuds 3 Auricolare,  Bluetooth,  Nero

Potrebbe piacerti anche