Huawei P30 Lite in offerta su Amazon a 208 euro!

Ottima offerta quella che abbiamo scovato oggi su Amazon e che riguarda uno dei mid-range più richiesti del 2019: ci riferiamo a Huawei P30 Lite, uno smartphone che sin dal momento del suo lancio in Italia è stato caratterizzato da un rapporto qualità-prezzo decisamente interessante se si pensa al resto della gamma (piuttosto cara).

Ebbene, oggi Huawei P30 Lite è disponibile sulla nota piattaforma di e-commerce ad un prezzo di 208 euro. Vale la pena sottolineare che in questo caso la vendita è effettuata da un rivenditore esterno (che comunque può vantare ottimi feedback) mentre Amazon si occupa della spedizione (gratuita) in tutta Italia.

L’offerta è quindi da prendere al volo, considerato anche che le unità disponibili dovrebbero essere appena due. Ricordiamo anche che parliamo della versione in “Midnight Black” di Huawei P30 Lite con 4 GB di memoria RAM e ben 128 GB di storage interno.

Il resto della scheda tecnica è solidissima: il device si presenta con uno schermo da 6.5 pollici più risoluzione in Full HD+, con un Kirin 710 a bordo e con una tripla fotocamera posteriore di buonissimo livello. Degna di nota anche la batteria di 3.340 mAh che garantisce un’autonomia più che sufficiente.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei P30 Lite a 208 euro basterà seguire questo link:

Potrebbe piacerti anche