Huawei P30 Lite e P Smart 2019 protagonisti di ottime offerte su Amazon

Se state cercando un nuovo smartphone e non volete spendere troppo, Amazon vi propone oggi due nuove offerte dedicate a due dei principali device di Huawei dello scorso anno che ancora oggi sono in grado di garantire performance di tutto rispetto. Stiamo parlando del Huawei P Smart 2019 e del Huawei P30 Lite. 

Il P Smart 2019 viene proposto ad un prezzo di circa 145 Euro mentre il P30 Lite è disponibile all’acquisto a 208 Euro. Entrambi gli smartphone sono spediti da Amazon e sono disponibili in pronta consegna. Ecco i link per sfruttare le offerte:

Entrambi gli smartphone possono contare sul SoC Kirin 710, una buona soluzione per la fascia di prezzo, e su di un display IPS con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Il P Smart 2019 ha 3 GB di RAM e 64 GB di storage mentre il P30 Lite presenta 4 GB di RAM e ben 128 GB di storage interno. Per il P30 Lite c’è anche una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel.

Tra le offerte del giorno segnaliamo anche il P Smart Z con fotocamera anteriore a scomparsa e SoC Kirin 710. Il mid-range inquestione, uno dei pochissimi device con camera a scomparsa a prezzo contenuto, è disponibile a circa 170 Euro. 

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche