Il display di Oppo Find X2 sarà impressionante!

Il prossimo 22 febbraio Oppo terrà il suo evento al Mobile World Congress di Barcellona. Mentre diversi big del settore hanno preferito saltare la rassegna catalana a causa del Coronavirus, il produttore cinese lancerà proprio in quell’occasione il suo nuovo top di gamma. Parliamo di Oppo Find X2, oggi protagonista di alcune anticipazioni fornite direttamente dal vice-presidente dell’azienda, Brian Shen, su Twitter.

Il dirigente più in particolare si è soffermato sul display, infiammando i suoi followers. Senza girarci troppo attorno, Shen ha parlato di uno schermo con risoluzione in 2K, con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, sample rate del touch a 240 Hz, luminosità fino a 1.200 nits e passaggio in tempo reale da SDR a HDR. Non male, vero?

Il tutto, peraltro, va ad incastrarsi alla perfezione coi rumors fin qui emersi e che fanno prevedere una scheda tecnica di altissimo profilo. Oppo Find X2 è atteso con uno Snapdragon 865 a bordo, accompagnato peraltro da un mini-processore Oppo M1 rivolto alla gestione dei consumi energetici. Ci sarà anche una ricarica wireless fino a 50 W (la cablata dovrebbe arrivare a 65 W), mentre la fotocamera anteriore sarà integrata in un foro sul display e dovrebbe essere una Sony IMX616 da 32 MP.

Tante aspettative, dunque, per questo Oppo Find X2. Appuntamento a sabato 22 febbraio!

Potrebbe piacerti anche