Meizu 17, ecco i primi render del futuro top di gamma

Dopo mesi di “silenzio”, Meizu torna finalmente al centro di qualche indiscrezione su quelle che saranno le sue prossime uscite. Negli scorsi mesi, d’altronde, il produttore cinese ha annunciato di voler snellire la propria lineup e quest’assenza prolungata va proprio in questa direzione.

Il futuro top di gamma dovrebbe essere Meizu 17. Dello smartphone si è parlato davvero pochissimo nelle ultime settimane, l’unica certezza è la presenza a bordo di uno Snapdragon 865 peraltro facilmente pronosticabile da qualsiasi appassionato di smartphone. Insomma, c’è ancora molta curiosità su quelle che saranno le novità vantate dal prossimo flagship che, però, potrebbe aver fatto la sua prima apparizione nei render (ovviamente non ufficiali) che trovate in alto.

Le soluzioni estetiche sono certamente interessanti: spicca ovviamente la presenza di un foro sul display in alto al centro, atto ad ospitare la fotocamera anteriore esattamente come i recenti Samsung Galaxy Note 10 e S20. Bene anche l’ottimizzazione delle cornici frontali, di fatto assenti (il solo chin ha uno spessore più evidente).

Le informazioni di oggi sono rivolte anche al periodo di lancio di Meizu 17. La stessa azienda ha dichiarato che lo smartphone sarà presentato quanto prima e che si farà di tutto per superare il momento difficile che la Cina sta attraversando a causa del coronavirus. I beninformati parlano di un arrivo a cavallo tra marzo e aprile. Sarebbe di certo una buonissima notizia.

Potrebbe piacerti anche