Motorola RAZR e quegli strani scricchiolii della cerniera…

Quando mancano appena due giorni all’arrivo ufficiale in Italia, spunta un video che di certo non farà piacere a chi ha deciso di puntare (e investire) su Motorola RAZR. Lo smartphone con display pieghevole del brand ora controllato da Lenovo è infatti protagonista di un filmato in cui la cerniera emette degli scricchiolii non esattamente rassicuranti sull’affidabilità del meccanismo.

Proprio la cerniera, d’altronde, era stato il maggior problema in fase di produzione di Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X: il diverso form factor di Motorola RAZR dovrebbe agevolare il device dal punto di vista della resistenza ma i primi dubbi a riguardo cominciano a serpeggiare.

Il video, che troverete cliccando qui, è stato condiviso da Max Weinbach. E’ ovviamente presto per trarre delle conclusioni e parlare di problemi gravi alla cerniera del display, gli scricchiolii potrebbero essere limitata all’unità provata dal noto leaker. Ma probabilmente più di un utente deciderà di aspettare qualche settimana prima di spendere i 1.499 euro per Motorola RAZR.

E’ questo il prezzo di lancio anche in Italia dell’innovativo smartphone. Motorola RAZR sarà inizialmente disponibile alla vendita soltanto con TIM che ne consentirà l’acquisto anche a rate mensili (30) oltre ad un anticipo. Dal prossimo mese anche altri operatori potranno abbinarlo alle proprie tariffe.

Potrebbe piacerti anche