OnePlus 7 Pro si aggiorna: ecco le novità della Open Beta 9

Ad un mese di distanza dalla precedente versione, OnePlus 7 Pro torna ad aggiornarsi, stavolta con la Open Beta 9 di OxygenOS. Si tratta quindi di un update che riguarda il ramo beta del top di gamma di inizio 2019 e che porta con sé diverse novità: tra tutte c’è anche la presenza delle patch di sicurezza Android aggiornate allo scorso mese di gennaio.

Dando uno sguardo al changelog, al di là dei consueti bugfix e miglioramenti generali nella stabilità del sistema, vale la pena evidenziare una nuova modalità d’accesso alla ZenMode (ora anche tramite account OnePlus) che a sua volta si arricchisce con la sincronizzazione con badge e cronologia. Da segnalare anche i miglioramenti nella stabilità della connessione di rete durante le sessioni di gaming e nell’utilizzo della modalità di scrittura ad una mano nel tastierino numerico. A chiudere il cerchio ci sono le risoluzioni dei problemi che causavano alcuni crash dell’app nativa Meteo.

Vale la pena ricordare che la Open Beta 9 per OnePlus 7 Pro è in fase di distribuzione via OTA solo per chi ha installato sul proprio device una precedente beta. Chi è invece ancora nel ramo stabile, dovrà prima installare manualmente la Open Beta che può essere scaricata attraverso questo link.

OnePlus 7 Pro è in vendita su Amazon: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche