OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite: rivelate le specifiche tecniche complete

Nelle prossime settimane OnePlus presenterà la sua nuova generazione di smartphone. La gamma sarà composta da tre diversi modelli. Oltre ai “soliti” OnePlus 8 e 8 Pro, infatti, in arrivo c’è anche l’inedito OnePlus 8 Lite. In queste ore, un nuovo report ha svelato le specifiche tecniche complete dei tre smartphone.

Partiamo da OnePlus 8 Pro. Lo smartphone avrà un display AMOLED da 6.5 pollici con foro, refresh rate di 120 Hz e risoluzione QHD+ oltre al SoC Qualcomm Snapdragon 865 ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 60 Megapixel supportato da un grandangolare e un teleobiettivo. Presente anche un sensore 3D ToF. La camera anteriore sarà da 32 Megapixel mentre la batteria sarà da 4.500 mAh.

Il OnePlus 8, invece, proporrà un display AMOLED da 6.55 pollici con refresh rate da 90 Hz e risoluzione Full HD+. Lo smartphone avrà sempre il “solito” Snapdragon 865 ed una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un grandangolare e un sensore da 2 Megapixel per la profondità di campo. La batteria sarà da 4000 mAh e la camera anteriore da 32 Megapixel.

A completare la gamma ci sarà il OnePlus 8 Lite. Lo smartphone avrà un display AMOLED da 6.4 pollici con refresh rate da 90 Hz e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC MediaTek Dimensity 1000. Il comparto fotografico avrà le stesse specifiche del nuovo OnePlus 8. La batteria sarà da 4000 mAh.

Il OnePlus 8 Lite si fermerà ad un massimo di 8 GB di RAM mentre 8 e 8 Pro avranno sino a 12 GB di RAM. Tutti gli smartphone arriveranno con Android 10 di serie.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche