Poco X2 protagonista di un video teaser ufficiale

Abbiamo parlato in diverse occasioni, nelle ultime settimane, di Poco X2: il prossimo smartphone del brand cinese che si è “staccato” di recente da Xiaomi è atteso per domani, 4 febbraio. Conosceremo quindi tutte le specifiche tecniche di un device che, almeno stando a quanto trapelato fino ad ora, dovrebbe essere molto simile al Redmi K30.

A confermare quest’ipotesi ci pensa un video teaser pubblicato sull’account Twitter ufficiale della divisione indiana di Pocophone. E’ opportuno sottolineare che l’India sarà probabilmente il primo paese in cui il device verrà commercializzato anche se non è affatto da escludere un suo arrivo in Europa.

Nei pochi secondi del video, che potrete vedere cliccando qui, sono diversi i dettagli che riportano, appunto, all’estetica del Redmi K30. Le similitudini, come già abbiamo avuto modo di sottolineare, non si fermeranno a quest’aspetto ma coinvolgeranno anche la scheda tecnica.

Sì, perché Poco X2 è atteso ad esempio con uno Snapdragon 730G a bordo, senza dimenticare la presenza sulla scocca posteriore di un sensore fotografico con risoluzione da 64 MP e un display che dovrebbe vantare una frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. Insomma, ottime premesse per uno smartphone che si preannuncia ultra-competitivo anche per quanto riguarda il prezzo.

Su Amazon, intanto, è disponibile in sconto l’ottimo Pocophone F1:

Potrebbe piacerti anche