Redmi K30 Pro atteso con una super-batteria a bordo

Continuano ad arrivare rumors su Redmi K30 Pro, attesissimo top di gamma che probabilmente sarà annunciato ad inizio primavera. Anche oggi è Digital Chat Station a fornire indicazioni sulla scheda tecnica: più in particolare, il leaker – sempre tramite un post condiviso su Weibo – si è focalizzato sulla batteria.

Più capacità e ricarica rapida ancora più performante: Redmi segue le orme della “casa madre” Xiaomi e per il suo prossimo smartphone dovrebbe prevedere una batteria da ben 4.700 W con supporto ad una ricarica rapida a 33 W. Numeri rilevanti, soprattutto se vengono letti all’interno di una scheda tecnica che si preannuncia di primissimo ordine.

Redmi K30 Pro dovrebbe infatti arrivare con a bordo uno Snapdragon 865, con supporto alla connettività 5G, con 8 GB di memoria RAM e con l’ultima MIUI 11, interfaccia personalizzata basata su Android 10.

Il tutto senza dimenticare le indiscrezioni che hanno già visto come protagonista il comparto fotografico: sul posteriore dovrebbero trovare spazio ben 4 sensori, capitanati dal Sony IMX686 con risoluzione da 64 MP. Sul frontale, invece, dovrebbero arrivare altre due fotocamere integrate in un foro sul display. Schermo (probabilmente un OLED in Full HD+) che, a sua volta, potrebbe vantare una frequenza d’aggiornamento a 120 Hz.

Su Amazon, intanto, è Redmi Note 7 a far faville: [amazon link=”B07P6VP569″/

Potrebbe piacerti anche