Huawei P40, spunta la possibile data di presentazione

Arriva da diverse fonti un’indiscrezione relativa alla data di presentazione di Huawei P40. Lo stesso produttore cinese, nelle scorse settimane, aveva confermato un lancio durante il mese di marzo, oggi spunta anche il giorno: 26 marzo. Non una novità, visto che proprio il 26 marzo 2019, in un evento a Parigi, venne presentata la serie P30.

Si tratta ovviamente soltanto di una voce di corridoio e non è neppure chiaro se sarà ancora la capitale francese ad essere teatro della presentazione. Di certo sappiamo che i nuovi Huawei P40, come d’altronde accaduto coi Mate 30, dovranno fare a meno dei servizi Google, nonostante la presenza a bordo di Android 10 con personalizzazione EMUI.

Resta poi da capire anche come sarà composta la lineup: oltre ai già confermati modelli “standard”, Lite e Pro, dovrebbe essere lanciato uno Huawei P40 Pro PE (o Premium) atteso con ben cinque fotocamere posteriori così composte: sensore principale da 52 MP, lente periscopica da 8 MP e zoom ottico da 10x, macro da 2 MP, ToF e un grandangolo da 40 MP.

Non è tutto: in questo articolo vi abbiamo parlato di quella che potrebbe essere una scelta molto interessante da parte del colosso cinese, deciso a tagliare i prezzi di listino per compensare la già citata assenza dei servizi Google.

fonte gizchina
Potrebbe piacerti anche