Redmi K30 Pro nel suo primo teaser ufficiale

C’è davvero grande fermento per l’arrivo di Redmi K30 Pro: il futuro top di gamma del produttore cinese è atteso per inizio primavera e, dopo i primi rumors, arriva anche del materiale ufficiale. Oggi, infatti, su Weibo è stato pubblicato il primo teaser che comincia già a confermare alcune delle indiscrezioni già trapelate.

Ci riferiamo alla presenza, ormai più che probabile, di una fotocamera anteriore di tipo “pop-up”: nell’immagine che vedete in alto, infatti, non c’è traccia né di notch né di fori sul display (soluzione che era stata adottata dal modello “standard”). E’ importante sottolineare anche la conferma del supporto al 5G, mentre restando sul piano estetico è già evidente come il lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali sia stato profondo.

Per il momento non ci sono riferimenti ufficiali sulla parte posteriore, ma abbiamo già visto nei giorni scorsi, tramite un render, che anche Redmi K30 Pro dovrebbe arrivare col caratteristico modulo fotografico “bombato”.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, lo smartphone è atteso con uno Snapdragon 865 a bordo, accompagnato da 8 GB di memoria RAM. Ci sono poi voci su altri dettagli molto appetitosi: refresh rate del display a 120 Hz, batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida a 33 W, sensore fotografico principale da 64 MP (Sony IMX686). Insomma, il menu è ricchissimo…

Potrebbe piacerti anche