Samsung Galaxy Buds+ ufficiali e già in vendita su Amazon Italia!

Mancano ancora alcune ore al primo evento Unpacked di questo 2020 e, su Amazon Italia, Samsung Galaxy Buds+ sono già disponibili al pre-ordine su Amazon Italia. I rumors sulla nuova generazione degli auricolari true-wireless del colosso coreano sono stati numerosi e, dalla scheda tecnica di fatto ufficializzata dalla piattaforma di e-commerce non emergono troppe sorprese.

Spicca, ad esempio, una batteria più capiente del 40% (si passa da 58 a 85 mAh, la custodia arriva a 270 mAh), particolare che garantirà un’autonomia nettamente migliorata: il produttore segnala 11 ore di riproduzione e 22 totali considerando anche il case di ricarica wireless. Degna di nota anche la presenza di ben tre microfoni (peraltro la qualità audio nelle chiamate era già un punto di forza delle precedenti Galaxy Buds), mentre viene riportato anche un miglioramento nella latenza nella modalità Gaming.

Aumenta la qualità del suono con nuovi speaker dinamici, mentre restano disponibili i controlli touch sul dorso delle cuffiette (vedremo se verranno aggiunte nuove funzionalità in tal senso). Confermati anche i controlli vocali e il supporto Bluetooth 5.0.

Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili al pre-ordine su Amazon a 169 euro, nelle colorazioni bianca e nera. Chi li acquista usufruirà non solo della spedizione gratuita ma anche della modalità “Venduto e spedito da Amazon”. Le spedizioni sono previste a partire dal 17 febbraio: Samsung Galaxy Buds+ Auricolari Wireless, Tre microfoni, Controlli touch [Vers. Italiana], Nero

Potrebbe piacerti anche