Samsung Galaxy M30s con super-batteria in offerta a 239 € su Amazon

Se qualcuno di voi fosse alla ricerca di un battery-phone senza compromessi dovrebbe dare un’occhiata all’offerta lanciata oggi da Amazon che riguarda il Samsung Galaxy M30s. Lanciato lo scorso anno, si tratta di uno smartphone dalla scheda tecnica solidissima, impreziosita da una batteria davvero da primato.

E’ decisamente complicato, infatti, trovare oggi un mid-range con 6.000 mAh di capacità: un quantitativo monstre che garantisce ovviamente al device una lunga autonomia: una caratteristica che ovviamente è stata tra quelle decisive a decretare il successo di Samsung Galaxy M30s anche nel mercato italiano.

Tornando all’offerta, scopriamo che sono disponibili tutte e tre le colorazioni dello smartphone (bianca, blu e nera) ad un prezzo pari a 239,90 euro. Quotazione resa ancora più interessante dalla modalità “Venduto e spedito da Amazon” che, tra i tanti vantaggi proposti al cliente, comprende anche la spedizione gratuita (con disponibilità immediata) in tutta Italia. Niente male, vero?

A completare la scheda tecnica di Samsung Galaxy M30s ci pensa un display Super AMOLED da 6.4″ in Full HD+ con notch a goccia, un Exynos 9611 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy M30s a 239,90 euro basterà cliccare sul link che segue:

Potrebbe piacerti anche