Samsung Galaxy S20 Ultra, ecco le immagini dettagliate della fotocamera posteriore

A una settimana esatta dall’evento Unpacked in cui Samsung presenterà diversi nuovi prodotti, spuntano alcuni render dettagliati di quella che sarà la fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S20 Ultra. Sono in particolare due le immagini fornite in anteprima da Ishan Agarwal, entrambe offrono diversi spunti di discussione.

Partiamo dagli aspetti più evidenti: come da previsioni, il modulo posteriore sarà di forma quadrata e con due colorazioni (si passa dal grigio scuro al nero). Spicca la didascalia “Space Zoom 100x” che andrà ad accompagnare i quattro sensori previsti sul modello “top” della gamma. Che, lo ricordiamo, dovrebbero essere i seguenti stando ai rumors fin qui trapelati: un principale da 108 MP (Samsung S5KHM1) un grandangolare da 12 MP, un periscopico da 48 MP e l’immancabile ToF.

Un dettaglio che colpisce è quello della sporgenza del modulo, molto più pronunciata rispetto alla prima generazione. Questo particolare si era già intuito dai precedenti render, in questo caso possiamo cominciare a farci un’idea più precisa di quello che sarà il risultato finale.

Ricollegandoci poi ai bordi neri del comparto fotografico di Samsung Galaxy S20 Ultra è probabile che si tratti di alluminio, e non di acciaio inox. Una scelta che richiamerebbe quanto già fatto da Apple sui recenti iPhone 11.

Potrebbe piacerti anche