Samsung Galaxy Watch 2: primi rumors sulla scheda tecnica

Si parla ormai già da qualche settimana di Samsung Galaxy Watch 2: la seconda generazione dell’indossabile “per eccellenza” del colosso coreano è attesa per questo 2020. La produzione dovrebbe partire verso fine primavera con un lancio previsto in contemporanea col futuro Galaxy Note 20.

Oggi arrivano nuovi rumors a riguardo, grazie ai sempre attivissimi ragazzi di SamMobile. Ebbene, la prima indicazione degna di nota è quella relativa al numero di varianti che, proprio come nella prima generazione, saranno due. Facile ipotizzare che le discriminanti siano le dimensioni del display, vedremo se confermate da 40 e 44 mm.

I model number trapelati (SM-R840/845 e SM-R850/855) lasciano poi presagire l’arrivo di due ulteriori sotto-versioni che di fatto dovrebbero differire soltanto per il supporto alla connettività LTE.

Del primo Samsung Galaxy Watch 2 (SM-R840/845) si è peraltro già parlato e le premesse sembrano essere ottime: il dettaglio della batteria da 330 mAh lascia davvero ben sperare considerato, ad esempio, che il Samsung Galaxy Watch Active 2 non va oltre i 237 mAh.

A tutto ciò si aggiunge un “raddoppio” dello storage interno rispetto al Samsung Galaxy Watch di prima generazione (nella foto in alto): si passerebbe così da 4 a 8 GB di spazio fisico che di certo aumenterà le possibilità d’utilizzo dello smartwatch, probabilmente con l’aggiunta di nuove app pre-installate e nuove funzionalità.

Samsung Galaxy Watch intanto è in offerta su Amazon: Samsung Galaxy Watch Smartwatch Android, Bluetooth, Fitness Tracker e GPS, Processore Dual Core 1.15 GHz, Resistente all'Acqua fino a 5 ATM, Argento, 46 mm, Versione Italiana

Potrebbe piacerti anche