Xiaomi Mi 9 Lite protagonista delle offerte Amazon di oggi

Tra le offerte Amazon di oggi 18 febbraio troviamo anche l’ottimo Xiaomi Mi 9 Lite, uno dei principali mid-range dello scorso anno di Xiaomi che viene proposto oggi ad un prezzo davvero molto interessante anche considerando le specifiche tecniche del terminale. Grazie all’offerta di oggi, infatti, lo Xiaomi Mi 9 Lite  può essere acquistato ad un prezzo di appena 245 Euro.

L’offerta riguarda il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno che viene spedito direttamente da Amazon. Si tratta di un’ottima promozione se state cercando un device in quella fascia di prezzo e puntante ad un dispositivo in grado di garantire prestazioni ottime.

Per sfruttare l’offerta potete utilizzare il link qui di sotto:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9 Lite presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 710. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel ed una batteria da 4.080 mAh.

Se cercate qualcosa di un po’ più performante ma volete restare al di sotto dei 300 Euro, potete dare un’occhiata alle offerte relative allo Xiaomi MI 9T con Snapdragon 730. Lo smartphone è disponibile a circa 280 Euro

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche