Apple presenta i nuovi MacBook Air e Mac Mini

Apple ha rinnovato la sua gamma di dispositivi in queste ore. Tra le novità troviamo i nuovi MacBook Air e Mac Mini che si presentano in una veste rinnovata e con nuove combinazioni di hardware. Vediamo quali sono le novità partendo dal MacBook Air.

Il nuovo MacBook Air conserva il display da 13.3 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel e rapporto tra le dimensioni di 16:10. A gestire il funzionamento dell’ultrabook troviamo i processori Intel Core i3 dual core oppure Intel Core i5 quad core o ancora Intel Core i7 quad core.

La dotazione di RAM e storage parte, rispettivamente da 8 GB e 256 GB. La batteria è da 49,9 Wh mentre il peso complessivo è di appena 1,29 chilogrammi. Da segnalare anche la presenza del sensore Touch ID. I prezzi partono da 1.229 Euro e le colorazioni disponibili sono tre: Oro, Grigio siderale, Argento.

Per quanto riguarda i Mac Mini, invece, confermate le versioni con cpu quad-core ed hexa-core (i processori sono Intel Core di ottava generazione) abbinati ad 8 GB di RAM e, rispettivamente, a 256 e 512 GB di storage interno. I prezzi dei nuovi Mac Mini partono da 949 Euro. 

Per maggiori dettagli potete dare un’occhiata al sito ufficiale di Apple dove è già possibile ordinare i nuovi Mac svelati oggi.

Potrebbe piacerti anche