Google Pixel 4a in un video hands-on con tutte le specifiche tecniche!

Non bastasse la gran quantità di rumors fin qui trapelata, oggi arriva anche un video hands-on di Google Pixel 4a. Ad essere protagonista del leak del giorno è il canale YouTube TecnoLike Plus che di fatto ha svelato ogni dettaglio, sia estetico che tecnico, del prossimo smartphone firmato Mountain View.

Dal punto di vista del design viene confermato il foro sul display, piazzato nell’angolo in alto a sinistra, che però non porta con sé una riduzione sostanziosa dello spessore dei bordi. Sul retro spicca il modulo fotografico che conterà su un solo sensore (ormai una rarità di questi tempi) accompagnato da un flash LED.

Le specifiche tecniche di Google Pixel 4a lasciano immaginare un mid-range dalle buone potenzialità. Lo smartphone si presenta con un display da 5.81 pollici con risoluzione in Full HD+, densità pari a 443 ppi e frequenza d’aggiornamento a 60 Hz. Il processore è uno Snapdragon 730 di Qualcomm con scheda grafica Adreno 618, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Sul retro, oltre al sensore per le impronte digitali, è piazzata una singola fotocamera da 12 MP, in grado di registrare video in 4K. La fotocamera anteriore è invece da 8 MP. Nella norma la batteria da 3.080 mAh, non manca il jack audio da 3.5 mm.

https://www.youtube.com/watch?v=rLb0sW9vOEU&feature=emb_title

Potrebbe piacerti anche