Honor 30s con quad cam posteriore e super-ricarica rapida a 40 W?

Torniamo a parlare di Honor 30s, smartphone che in Cina è già al centro di alcune campagne marketing (ne abbiamo parlato lo scorso venerdì in questo articolo) e che potrebbe essere lanciato ad inizio del prossimo mese.

Il futuro medio gamma oggi lascia ulteriori tracce di sé principalmente grazie all’ottenuta certificazione 3C: l’ente cinese ha confermato che Honor 30s sarà pienamente compatibile alla connettività 5G grazie alla presenza a bordo del nuovo Kirin 820. Nel database è così apparso il numero modello CDY-TN00 cui viene associata anche un supporto alla ricarica rapida a 40 W. Notevole per uno smartphone che si piazzerà in una fascia di mercato ben al di sotto dei top di gamma.

Su GSMArena, inoltre, è comparso anche il nuovo render dello smartphone, quello che trovate ad inizio articolo. Rispetto a quello circolato alcuni giorni fa ora è molto più chiara la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore, integrata (assieme al flash LED) in un modulo rettangolare, piazzato nell’angolo in alto a sinistra (la stessa scelta che compierà Huawei con gli ormai imminenti P40). Da segnalare poi anche la colorazione gradiente e l’assenza del sensore per le impronte digitali sul retro: probabile, insomma, che venga confermato su un frame laterale, così come accaduto sul 20s.

Potrebbe piacerti anche