Honor 30S, eccolo nel primo teaser ufficiale con data di lancio confermata

Un paio di settimane fa abbiamo iniziato a parlare di Honor 30S, medio gamma che il produttore cinese lancerà la prossima settimana, lunedì 30 marzo. Il device è stato già protagonista di alcune particolari campagne di marketing, nonché di alcuni render che alla luce di quanto emerso oggi si sono rivelati veritieri.

Sì, perché Honor 30S oggi è apparso in un poster ufficiale condiviso dall’azienda proprio nella colorazione gradiente (bianco con sfumature viola) che vi avevamo mostrato in questo articolo. Non solo: nel teaser viene mostrata anche la colorazione “Mint Green“, cui poi si dovrebbero aggiungere anche quelle in blu, arancione e viola.

Honor 30S

Viene così confermato il vistoso modulo fotografico sulla scocca posteriore, con all’interno quattro sensori disposti “ad elle” e accompagnati dal flash LED. Nei giorni scorsi si è già parlato della presenza a bordo del Kirin 820 5G che garantirà quindi il supporto al nuovo standard di connettività, mentre nel database dell’ente di certificazione 3C era spuntata anche la ricarica rapida a 40 W.

Honor 30S è atteso inoltre col sensore per le impronte digitali piazzato sul frame laterale (come accaduto sul predecessore, il 20S) e con una fotocamera anteriore pop-up. Il tutto senza dimenticare Android 10 (con Magic UI 3.1) fornito di serie.

fonte Huaweicentral
Potrebbe piacerti anche