Huawei Enjoy 10e è ufficiale: entry-level con super-batteria e Android 10

Da poche ore è stato ufficializzato Huawei Enjoy 10e, entry-level senza troppe pretese che si presenta con una scheda tecnica solida, impreziosita da una super-batteria, e soprattutto un rapporto qualità-prezzo sicuramente interessante. Andiamo a scoprirne i dettagli.

Huawei Enjoy 10e si presenta con un display con diagonale da 6.3 pollici e risoluzione in HD+; è presente un notch a goccia che integra una fotocamera anteriore da 8 MP (apertura f/2.0) ma che non implica un’ottimizzazione accettabile delle cornici frontali (lo spessore del chin, ad esempio, è di molto superiore alla media).

A bordo troviamo il MediaTek MT6765, processore che verrà coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, quantitativo espandibile (tramite micro SD) fino a 512 GB. Il comparto multimediale è poi completato dalla presenza sulla scocca posteriore di due fotocamere da 13 e 2 MP (aperture f/1.8 e f/2.4).

Insomma, nulla di entusiasmante, ma il tutto ha un senso grazie all’enorme batteria da 5.000 mAh (con supporto alla ricarica a 10 W) che di certo è il punto di forza di questo Huawei Enjoy 10e. Interessante anche la possibilità di poter usufruire di Android 10 (con EMUI 10) di serie.

Huawei Enjoy 10e arriva in nero, bianco e verde e costa 999 yuan, al cambio attuale circa 130 euro. Da giovedì sarà possibile pre-ordinarlo in Cina, vedremo se nei prossimi giorni arriveranno indicazioni su un arrivo anche sul mercato internazionale.

Potrebbe piacerti anche