Huawei P40 Series, Evan Blass pubblica un render “di gruppo”

A dieci giorni esatti dalla presentazione ufficiale, sappiamo praticamente tutto sui prossimi Huawei P40. La gamma, a meno di clamorose sorprese, sarà composta da tre modelli (standard, Pro e Pro PE, o Professional Edition) che si aggiungeranno al Lite già ufficializzato. Insomma, resta davvero poco da conoscere sul futuro top di gamma del colosso cinese ed è quindi scontato che nei prossimi giorni saranno i dettagli a catturare l’attenzione.

Oggi, ad esempio, va prima di tutto segnalato il teaser ufficiale del produttore, condiviso sui propri canali social. La clip dura una quindicina di secondi ma mette subito in chiaro quali sono i particolari su cui più punterà Huawei P40: il display waterfall (vedremo se anche sulla versione standard) e il comparto fotografico che comporterà un modulo sporgente ma che verrà caratterizzato da un hardware decisamente all’avanguardia.

C’è poi l’immagine che troverete in alto e che è stata invece pubblicata da Evan Blass. Il “re” dei leaker ha messo insieme ben 12 Huawei P40, coinvolgendo le tre versioni previste con le rispettive colorazioni. Tinte che in totale, dunque, dovrebbero essere 7: nera, bianca, oro, argento, grigio scuro, gradiente con blu e rosa e infine quella in blu. Un ampio ventaglio di scelta che potrebbe essere completato anche dal verde menta già trapelato nei giorni scorsi.

Potrebbe piacerti anche